La nostra azienda nasce nel 2018, all'interno del parco regionale del Partenio. Nonostante la giovane età, vantiamo una buona esperienza "generazionale" nella produzione, lavorazione e commercializzazione delle castagne in quanto questa passione ci è stata tramandata dai nostri nonni con l'auspicio di passarla in futuro ai nostri nipoti.
Situato nella Valle Caudina, sui primi contrafforti del Partenio, il “Borgo Castello” è una frazione del comune irpino di Cervinara. Dominato dalla mole imponente dei ruderi di un castello medievale, il borgo attira ogni anno, nel mese di Ottobre, migliaia di visitatori in occasione della sagra della castagna, da un semplice ingrediente, come la castagna “Jonna” nasce un progetto più ampio di recupero e valorizzazione dell’antico borgo al fine di creare un indotto economico ed occupazionale utilizzando le risorse del territorio.
E’ al Borgo Castello, la parte più antica e suggestiva di Cervinara che si colloca la nostra azienda,circondata da castagneti secolari,dove la castagna ha sempre rappresentato una risorsa fondamentale.